a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

a

Latest News

    No posts were found.

 

Incontra Babbo Natale e La befana

Non perdetevi tutte le sorprese in serbo per voi!

Dal 3 al 25 dicembre, potrai incontrare Babbo Natale e, quando ripartirà per il Polo Nord, dal 1° gennaio potrai chiacchierare con la nostra simpatica Befana.

Ospiti speciali delle Lucine di Natale a Leggiuno saranno Babbo Natale e la Befana.
LA SLITTA DI BABBO NATALE ATTERRA A LEGGIUNO
Babbo Natale per l’occasione ha deciso di prendersi una vacanzina sulle sponde del lago, sostando con la sua slitta da favola all’interno del villaggio delle Lucine per poter incontrare tutti i bambini che vi faranno visita.
Un magico incontro per scoprire curiosità e trascorrere momenti emozionanti e divertenti insieme a lui:
Babbo Natale sarà presente dal 3 al 25 dicembre, tutti i giorni (giorni di chiusura esclusi – leggi qui il calendario e gli orari di apertura).
Non sarà necessario prendere un appuntamento con lui, ma ricordatevi di portare la vostra letterina con la lista dei regali che vorreste ricevere.
Alle Lucine di Natale ci sarà infatti la magica cassetta delle lettere in cui poterle imbucare e far arrivare i vostri desideri direttamente al Polo Nord ai folletti aiutanti di Babbo Natale!!

DAL 1 GENNAIO LA BEFANA VOLA A LEGGIUNO
Alle Lucine di Natale le sorprese non finiscono mai!
A gennaio sarà il turno della Befana, che il primo giorno dell’anno arriverà a Leggiuno sulla sua scopa per rimanerci fino al 9 gennaio (ultimo giorno delle Lucine).
La Befana sarà presente per incontrare tutti i bambini che vorranno fare una foto insieme a lei, ascoltare i suoi bellissimi racconti, conoscere la sua vera storia, scoprire come fa a volare sulla sua scopa e chiederle tantissime altre curiosità sulla magica vita della vecchina rugosa più amate dai
bambini.
Le avete già le calze da riempire con dolcetti e caramelle?
Ma attenzione, i più birichini, potranno ricevere anche un po’ di carbone.

Grazie al supporto di

Con il patrocinio del Comune di Leggiuno