Le Lucine di Natale a Laveno-Mombello

Per anni l’incanto delle Lucine di Natale ha fatto sognare migliaia di visitatori nella cittadina di Leggiuno e quest’anno la magia continua come l’anno scorso a Laveno-Mombello dove il Parco del Gaggetto sarà trasformato in un meraviglioso villaggio incantato popolato da incredibili installazioni e “creature” luminose.
 
Per respirare la magia del Natale non serve quindi andare lontano. A pochi kilometri da Milano c’è un posto magico che si veste dell’atmosfera natalizia: renne, slitte, babbi natale, stelle comete e abeti luminosi illumineranno a festa la città di Laveno.
 
Dal 1° dicembre e per tutta la durata delle festività fino al 8 gennaio, oltre 500mila lucine led accompagneranno i visitatori lungo un percorso fiabesco a pochi passi dal lago.
 
Solcando il portale d’ingresso, entrerete nella magia e nel calore del Natale, a quel punto seguendo le illuminazioni e le decorazioni dei vialetti, lasciatevi emozionare da tutto quello che vi circonda.
Le Lucine di Natale è un evento dedicato a tutti: bambini, ragazzi, adulti, nonni, famiglie.
 
È un’occasione per emozionarsi tutti insieme: i grandi si sorprenderanno a sognare, i piccoli rimarranno incantati.
 
QUI PUOI VIVERE LA VERA MAGIA DEL NATALE, VI ASPETTIAMO!! 

 
→  calendario e orari 
→  come raggiungerci  

                                                     
 

Non solo le magiche Lucine di Natale: presso l’area dove si svolgerà l’iniziativa saranno presenti anche mercatini e stand gastronomici per ristorarsi dal freddo e deliziare il palato, oltre che una pista da pattinaggio sul ghiaccio ed una ruota panoramica.