Pista di Pattinaggio

La grande pista sul ghiaccio a pochi passi dalle Lucine di Natale è l’attrazione perfetta per tutta la famiglia e per accendere lo spirito natalizio, divertendosi e..soprattutto riscaldandosi!

 

La pista regalerà emozioni per tutto l’inverno fino alla fine di gennaio (festività comprese).

 

Per aiutare i più piccolini a muovere i primi passi sul ghiaccio, sono disponibili simpatici pinguini e orsetti con cui prendere confidenza e sentirsi sicuri di divertirsi.
Nel prezzo del biglietto sono inclusi: il noleggio dei pattini e l’utilizzo delle box di sicurezza in cui poter riporre i propri oggetti personali in totale sicurezza.

 

ATTENZIONE!
È necessario essere in possesso del Green Pass per poter accedere alla pista di pattinaggio.

 

ORARI

Da lunedì a giovedì dalle 14:30 alle 21:30
Venerdì dalle 14:30 alle 23:00
Sabato dalle 10:00 alle 24:00
Domenica e 6 gennaio dalle 10:00 alle 23:00

Se vuoi una conferma solo ed esclusivamente degli orari, scrivi un messaggio Whatsapp a 347 5498086.

Per altre informazioni relative ai biglietti, scrivi a info@lucinedinatale.it


COME FARE PER ACQUISTARE E RITIRARE I BIGLIETTI?

Una volta aggiunto al carrello il numero di biglietti desiderati e concluso il pagamento, riceverai una mail di conferma all’indirizzo e-mail indicato in fase di acquisto.

 

Il giorno in cui vorrai usufruire del biglietto, potrai recarti alla biglietteria - RITIRO PASS delle Lucine di Natale negli orari di apertura del parco con la mail di avvenuto acquisto stampata oppure visibile sul tuo smartphone.
Ti verrà consegnato un pass con cui poi potrai andare alla pista di pattinaggio e goderti l'esperienza!

 

Potrai usufruirne senza l’obbligo di prenotazione o, qualora fossi in possesso del biglietto d’ingresso per le Lucine di Natale, anche in un giorno diverso da quando deciderai di visitare le Lucine. 

 

In alternativa, i biglietti sono acquistabili anche in loco presso la biglietteria della pista di pattinaggio (NO presso quella delle Lucine di Natale).