Lucine di Natale

Dal 6 dicembre al 6 gennaio

chiuso il 24 e il 31 dicembre

Seguici sui social

Comune di Leggiuno - Con il patrocinio
Privacy • Termini

SPONDA MAGRA SRL

Via Griffi, 6, 21100 Varese

P.IVA 12056440964

Domande Frequenti

Risposte alle domande più comuni sui biglietti, orari e servizi.

Biglietti e Prenotazioni

Gli ingressi sono contingentati e su base oraria, suggeriamo quindi caldamente la prenotazione online così da avere la certezza di trovare posto (e risparmiare!)

Certo! Anzi è assolutamente consigliato per essere certi di poter visitare le meravigliose installazioni senza problemi!

Perché hai la garanzia di entrare all'ora indicata e non dovrai rischiare di aspettare la prima disponibilità dei biglietti in cassa in loco, oltre a risparmiare!

Il biglietto di ingresso alle lucine prevede la visita dell'intero percorso all'interno del Parco. La casa illuminata e la zona dell'oratorio con mercatini e stand gastronomico sono invece ad accesso libero.

Sì, è possibile modificare la data per i biglietti che hai acquistato. Scrivi a info@lucinedinatale.it con le informazioni utili per cambiare data/ora dei biglietti.

Biglietti Speciali

Sì, solo ed esclusivamente acquistando online il biglietto SALTAFILA o OPEN.

Il BIGLIETTO SALTAFILA comprende:

• 1 ingresso alle Lucine di Natale
• Accesso prioritario nella fascia oraria scelta al momento dell'acquisto

Il BIGLIETTO OPEN comprende:

• 1 ingresso alle Lucine di Natale
• Ingresso con data e ora a scelta libera senza prenotazione
• Accesso prioritario sempre

No, solo i possessori dei biglietti SALTAFILA e OPEN possono usufruire dell'ingresso prioritario.

Accessibilità, Famiglie e Servizi

La visita è adatta a tutti i portatori di handicap. Il percorso ha capienza e larghezza sufficiente per carrozzine.

Hanno diritto alla riduzione sul biglietto coloro in possesso di una documentazione di invalidità/disabilità (da mostrare all'ingresso). La riduzione è valida anche per 1 accompagnatore. L'accesso sarà prioritario tramite ingresso dedicato.

Sì, all'interno del P3 c'è un'area dedicata. Maggiori info sui parcheggi

Certamente! Le Lucine di Natale sono un evento dedicato a tutta la famiglia, dai più piccoli alle persone con limitata mobilità, grazie ad un'ampia passerella che vi guiderà alla visita di ogni installazione luminosa presente nel parco.

Certo! I cani vanno tenuti al guinzaglio e, se di grossa taglia, devono indossare anche la museruola. Sarà vostra cura fare attenzione che il vostro miglior amico si comporti da vero "gentilcane" all'interno dell'area!

No, si ricorda che è fatto divieto di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche ai minori di anni 18.

Visita e Orari

È possibile permanere all'interno del parco il tempo necessario per visitare le Lucine e completare il percorso. La fascia oraria indicata sul biglietto è relativa alla fascia temporale in cui è possibile accedere alle Lucine di Natale, non al tempo massimo in cui potete stare all'interno dell'area.

Il biglietto è valido solo per un'entrata nell'orario indicato sul biglietto.

Tutte le informazioni su orari e giornate di chiusura le trovi nella sezione Info & Parcheggi

Condizioni Meteo

In caso di annullamento dell'evento nella data per cui hai scelto il biglietto ti verrà fornito un codice per poter prenotare gratuitamente per una nuova data.

Cosa Visitare

Ci sono diversi luoghi d'interesse a pochi km dalle Lucine che puoi visitare durante il giorno. Maggiori informazioni nella sezione Nei Dintorni

Ci sono diversi ristoranti partner delle Lucine di Natale: Scopri i ristoranti partner

Servizio Clienti

Scrivi a info@lucinedinatale.it per ottenere eventuali ulteriori informazioni non presenti nelle nostre FAQ.

Lucine di Natale
BIGLIETTI INFO & PARCHEGGI LE LUCINE DI NATALE DOMANDE FREQUENTI RISTORO NEI DINTORNI

Seguici sui social

Privacy e Cookie Policy
Termini di Servizio
SPONDA MAGRA SRL
Via Griffi, 6, 21100 Varese
P.IVA 12056440964
info@lucinedinatale.it
Comune di Leggiuno - Con il patrocinio
1
LUCY - ASSISTENTE VIRTUALE
Ciao! Sono Lucy, il tuo assistente virtuale. 👋
Chiedimi quello che vuoi sapere.
Se non troviamo una risposta, ti metterò in contatto con un operatore!
L'assistente sta scrivendo...